« ARTpieces » Digital Art Forum  - Tutorial , Design , Resources , Skins and Contest!

A_REPLY
•Sweet escape~ »Graphic and Friends«, effettuata
view post Posted on 24/11/2008, 00:39P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:05

Ciao :) Mi piacerebbe che valutaste il mio forum quando avete tempo! Grazie in anticipo :sisi:
Titolo: •Sweet escape~ »Graphic and Friends«
Link: http://sweetescape.forumfree.net/
Descrizione breve: Forum per appassionati di grafica e off topic!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/12/2008, 20:57P_QUOTE

Regina degli specchi

Group: The team

Status: Utente anonimo

Impatto:6.3
Al primo impatto il voto è più che sufficiente, il vostro forum è carino ma il logo non è per nulla soddisfacente, ma di questo ne parleremo inseguito, per il resto è molto ordinato.
Grafica : 6
Nonostante la grafica sia semplice, non stanca gli occhi, i colori stanno bene tra di loro e le iconcine poste su ogni sezione siano deliziose, il voto è così basso per via del logo di benvenuto, troppo vuoto, troppo poco professionale, ma soprattutto troppo grosso, questo fuoriesce dalla skin, vi consiglio vivamente di cambiarlo con un altro che contenga i seguenti requisiti^^
Organizzazione : 6.3
Le due tabelle vanno bene solo che dovreste riempirle maggiormente, soprattutto la superiore, magari aggiungendo le vostre iniziative ecc.
Poi le sezioni vanno bene ma alcune potrebbero essere poste come sotto-sezioni per esempio all’interno di” pronti per voi” potete creare la sotto-sezione “Skin pronte” e “Template pronti” e altra cosa rendere l’area staff invisibile, così il vistro forum sarà corto e facile da navigare.
Attività del forum: 3.5
Nel momento in cui sono stata connessa per fare la valutazione, all’interno non vi era collegato alcun utente, oltre a questo gli utenti iscritti sono pochissimi e la situazione in top forum non è delle migliori:(.
Trattamento delle tematiche principali e secondarie:4.5
Per quanto riguarda la tematica off topic il forum sembra essere attivo ma sull’aspetto della grafica lo è un po’ meno, non trascuratelo questo aspetto dedicandovi solo a off topic, anche quest’ultimo è un importante e non dovete sottovalutarlo.
Consigli e voto finale :5.3
Il voto non è sufficiente però sono sicura che con i miei consigli uniti ad un pò più di spam, la prossima volta sarà decisamente migliore :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 10:57P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:05

Grazie mille per la valutazione... il fatto è che il forum è seguito principalmente da me,e siccome ho un periodaccio e non ho avuto molto tempo da dedicargli la situazione è peggiorata più del solito... Al momento è in standby,mettiamola così :) Appena mi rimetto in sesto rimedio al logo... e passerò allo spam selvaggio! Grazie mille dei consigli,ne farò tesoro! Inserisco il bannerino,ciao e grazie ancora :smileme:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/12/2008, 17:26P_QUOTE

Regina degli specchi

Group: The team

Status: Utente anonimo

non c'è di che :)

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 24/11/2008, 00:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Art Pieces © 2008-2009: è vietato copiare anche parzialmente la grafica, il codice e il contenuto di queste pagine! · Aperto dal 10/07/2008
V 7 on-line dal 18/08/2009 · Browser: Internet Explorer, Firefox, Opera · Skin, Grafica e Illustrazioni © realizzata da Veralya disponibile solo per questo forum
Favicon © by Maleficent · Emoticons © by serenaworx e mescal · Meravilandia · Sweetie.
Si ringrazia

« ARTpieces » Digital Art Forum - Tutorial , Design , Resources and Contest! « ARTpieces » Digital Art Forum - Tutorial , Design , Resources and Contest! « ARTpieces » Digital Art Forum - Tutorial , Design , Resources and Contest! « ARTpieces » Digital Art Forum - Tutorial , Design , Resources and Contest!